Il nostro Centro come tutte le associazioni Onlus, vive soprattutto grazie alle offerte e donazioni che voi fate. Offerte assolutamente libere e facoltative (non obbligatorie), delle quali non è stabilito nè un minimo nè un massimo, come da sempre nella politica dell’Associazione, insomma il Centro vive grazie a questo e grazie a voi. Il Centro il Pettirosso che vive può dare la seconda possibilità a tutti quegli animali selvatici che arrivano a noi senza distinzioni o preferenze. Tutti avranno le stesse opportunità di essere allevati o curati, o meglio di essere salvati.
Per gli animali che provengono da fuori della nostra provincia in tutto il resto d’Italia l’offerta è obbligatoria, ed è stato fissato un minimo alla portata di tutti. Questo si è reso necessario perché sono sempre di più, e le poche risorse del Centro non sarebbero sufficienti a supplire alle richieste di aiuto che ci pervengono.
Se così non fosse il Centro rischierebbe di chiudere non essendo in grado di sopperire alle risorse necessarie per la cura ed il mantenimento degli animali, di conseguenza non sarebbe più utile a nessun animale.
Perché tutto questo continui, speriamo sempre nella tua generosità, le offerte possono essere ritirate solo dai preposti del Centro.
Le offerte (deducibili) possono essere elargite nelle seguenti modalità:
– Direttamente al Centro.
– Versamento postale sul Conto Corrente Postale n. 69535433
– Bonifico Bancario
IBAN: IT11E0760112900000069535433
Da quando è aperto, il Centro col vostro aiuto ha già salvato circa 15.000 animali grazie a nome loro
Piero Milani