E’ stato aperto un nuovo ristorante dai volontari del Centro Recupero fauna il Pettirosso…
Visto che tutti parlano di cucina, ed in ogni programma televisivo ci sono cuochi più o meno stellati che fanno di una semplice frittata un capolavoro, abbiamo pensato di prendere tutti gli amici del Pettirosso per “la gola”, con un lauto pranzo a base di… animali.
Menù:
come antipasto, la liberazione di una decina di caprioli al parco dell’Adamello (09 aprile 2016)
come primi si propone una liberazione di istrici e tassi nell’Appennino modenese (10 aprile 2016) e una liberazione di caprioli nel Comune dell’Alto Appennino Modenese a Frassinoro
come secondi, lo chef ha preparato una liberazione di cigni ai laghi di San Cesario sul Panaro (22 aprile 2016) e una liberazione di circa 200 uccellini, con i bambini come ‘contorno’, al Parco della Resistenza a Modena (25 aprile 2016).
ed infine, come dessert: liberazione di rapaci all’Oasi la Francesa di Fossoli di Carpi (1 maggio 2016)
Penso che nessuno possa offrirvi un menu così ricco e prelibato, e la sorpresa più grande è che vi costerà solo il vostro 5 x mille dalla prossima dichiarazione dei redditi (c.f. 94120020360)… e sarete così certi di poter trovare sempre aperto il ristorante del Pettirosso.
Su questo sito e sui social daremo di volta in volta tutte le informazioni dettagliate (orari, luoghi di ritrovo, etc) per poter partecipare alle liberazioni, attualmente ancora in fase organizzativa.